Centinaia di migliaia di persone sentono ogni giorno un verdetto netto: SEI INFETTO !!! COVID sta distruggendo destini, corporazioni, imprese oggi, ha ucciso più di un milione di persone e non c’è una vera arma contro questo?

Stazione ferroviaria in Germania. A metà giornata!

C’è una vera arma: la VACCINAZIONE! E oggi, solo un vaccino è ufficialmente registrato nel mondo. Questo è Sputnik V, che è nato e lavora sodo nella Federazione Russa!

  • Puoi essere vaccinato ed essere protetto contro questa malattia per 2 anni. Per questo è necessario fare un viaggio nella Federazione Russa con il nostro aiuto. Questa opzione è disponibile per coloro che non sono malati non hanno ancora ricevuto un virus.
  • La vaccinazione stessa avviene in 2 fasi: 1 a iniezione, quindi in 3 settimane a 2 a iniezione. Quindi, puoi: o fare 2 viaggi nella Federazione Russa o 1 viaggio con 3 settimane di permanenza nel paese. La nostra azienda si prenderà cura del vostro soggiorno e di altri aspetti in entrambi i casi e in caso di permanenza più lunga preparerà un programma buono e interessante!
  • Certificato di registrazione del vaccino da parte del Ministero della Salute russo.

“Il vaccino russo basato sul vettore dell’adenovirus è stato registrato dal Ministero della Salute russo l’11 agosto ed è diventato il primo vaccino COVID-19 registrato sul mercato. L’annuncio ha creato un cosiddetto” momento Sputnik

Prove

“Gli studi clinici post-registrazione che hanno coinvolto più di 40.000 persone in Russia (sono stati) avviati in una settimana a partire dal 24 agosto. Un certo numero di paesi, come Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Filippine e India o Brasile si uniranno agli studi clinici di Sputnik V a livello locale. Il vaccino ha ricevuto un certificato di registrazione dal Ministero della Salute russo l’11 agosto e in base alle norme di emergenza adottate durante la pandemia COVID-19 può essere utilizzato per vaccinare la popolazione in Russia. La produzione di massa del vaccino dovrebbe iniziare a Settembre 2020. “

“L’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) apprezza molto gli sforzi che la Federazione Russa ha compiuto per sviluppare un vaccino contro COVID-19, ovvero Sputnik V. Ancora una volta voglio ringraziare la Russia per i suoi eccellenti sforzi per creare un vaccino sicuro ed efficace” , – Direttore regionale per l’Europa presso l’OMS Hans Kluge

In sintesi: sempre più paesi si stanno unendo al programma dello Sputnik V. Nella Federazione Russa sono in corso le vaccinazioni di massa. Oggi. Non possiamo essere al di fuori di questo processo se vogliamo essere protetti. Inoltre c’è un altro vaccino in fase di registrazione ora. C’è sviluppo di estensione per 60+ e bambini.

Sputniktrip

Molti di voi immaginano il viaggio a Mosca come un viaggio nello spazio cosmico. Non è così. 2 ore di volo e sei lì!

La nostra azienda offre agli interessati di fare un viaggio Sputnik – viaggio nella Federazione Russa per farsi vaccinare dal vaccino Sputnik V. Devi sapere che è un compito molto difficile da organizzare dal punto di vista logistico. Soprattutto ora, quando i pensionanti chiudono e aprono allo stesso tempo e ogni tipo di restrizione appare qua e là.

A cosa servono i nostri servizi: Megaevent s.r.o. organizzerà la logistica del tuo viaggio Sputnik nella Federazione Russa, rendendolo facile e sofisticato. Puoi prendere accordi da solo, ma poi devi parlare da solo con le cliniche, organizzare visti e altri servizi problematici oggi anche da solo, il che è complicato. Nel nostro caso lo faremo al posto tuo!

Sputniktrip e politizzazione. Il vaccino Sputnik V è un vaccino e come qualsiasi medicinale è neutrale contro qualsiasi partito politico, gruppo, movimento o razza. In questo caso vorremmo mettere in guardia qualsiasi organizzazione o individuo contro la politizzazione di questo medicinale, o la costruzione di qualsiasi schema al riguardo. È sviluppato per la protezione delle vite umane e questa è l’unica intenzione della sua esistenza. La nostra azienda non risponde su alcun tentativo di politizzazione dello stesso, non lo commenta e reagirà legalmente su qualsiasi tentativo di falsificazione dello stesso. Nelle cliniche che ti consigliamo riceverai un vaccino autentico al 100% ufficialmente registrato.

La decisione effettiva sulla necessità di un viaggio medico nella Federazione Russa è completamente su di te e decidere se vuoi farlo anche su di te !! Naturalmente, i servizi clinici saranno svolti secondo la legislazione russa e in conformità con le regole e le procedure RF, che è necessario accettare e concordare in anticipo.

Dettagli del viaggio, tempi e prezzo

Organizzazione di viaggi e visti da parte di un operatore di alta qualità: ASIANA

Abbiamo concordato una partnership con la società ASIANA. Questa azienda è: Il terminale di prenotazione Amadeus più produttivo della Repubblica Ceca (Amadeus Marketing ČSA), La migliore agenzia IATA della Repubblica Ceca (Travel Trade Gazette). Secondo la Deloitte Technology Fast 50 nella classifica dell’Europa centrale, ASIANA è una delle 50 aziende tecnologiche in più rapida crescita in Europa centrale.

Servizi medici profilattici

Poiché la vaccinazione avviene in 2 fasi: prima iniezione e, in 3 settimane, seconda, il viaggio può essere fatto come:

Oltre a Mosca, stiamo lavorando su altre destinazioni: a San Pietroburgo per il Nord Europa ea Kaliningrad, dove i clienti dall’Europa possono arrivare in auto o in autobus. Ulteriori informazioni verranno pubblicate in seguito.

Cliniche e strutture mediche nella Federazione Russa

La nostra azienda ha stretto accordi con poche strutture mediche di prima qualità, che si occuperanno dell’esame e della vaccinazione dei clienti. Potrai scegliere la struttura più adatta alla tua struttura previa prenotazione anticipata.

Il tuo soggiorno a Mosca

Se decidi di rimanere a Mosca per 3 settimane tra le iniezioni, abbiamo assunto agenzie di viaggio locali, che ti presenteranno un programma interessante: visite a teatri, ristoranti, – non dimenticare che Mosca è uno dei famosi teatri capitali del mondo. Possibile viaggio a San Pietroburgo e molte altre opzioni tra cui scegliere. Se deciderai di fare 2 viaggi a Mosca, ti verranno offerti tour più brevi per vedere uno dei posti più belli del mondo. Lo stesso con il pick up in aeroporto: puoi essere consegnato con micro bus o con limousine di lusso.

Prezzo di Sputniktrip

Molti di voi immaginano un viaggio nella Federazione Russa come un volo verso il cosmo. Che non è – 2 ore in aereo e tu sei lì!

Prezzo. Devi pagare 3000 Kč (120 euro). Questa è la quota di avvio e di amministrazione, necessaria per avviare i processi. Questa tassa non è rimborsabile. Successivamente dovrai scegliere e pagare:

  • Elaborazione del visto con tariffe consolari standard;
  • Prenotazione di biglietti aerei – in base alle tue esigenze e al tipo di volo.
  • Alloggio nella Federazione Russa Può essere di lusso o economico.
  • Trasferimento dall’aeroporto
  • Servizi di traduzione se necessario
  • Visita medica prima dell’iniezione.
  • 2 iniezioni di vaccino. (~ `50 euro in totale)

Tutti questi pagamenti e opzioni saranno concordati preliminarmente con te e non hanno costi nascosti. Sarà fatto da professionisti di alto livello. Generalmente parlando in totale sarà simile al prezzo di una normale vacanza. A proposito, molti di voi non l’hanno avuto quest’anno a causa di COVID – 19.

ACQUISTA UN SPUTNIKTIP!

Obblighi da parte nostra. Non possiamo fornire alcun obbligo o garanzia sull’aspetto medico. La vaccinazione, come qualsiasi processo medico, è in molti casi individuale e se funziona in generale, potrebbe non funzionare per te personalmente. È completamente una tua decisione personale e non possiamo influenzarla in ogni caso.

Inoltre c’è un’opzione per acquistare un’assicurazione: assicurazione classica e assicurazione medica. Ti verranno offerte anche queste opzioni.

Viviamo le nostre vite adesso e dovremmo essere protetti adesso, senza aspettare promesse nebulose.